FIGLI MIEI, NON PERDETE TEMPO!
L'ultimo messaggio della Madonna a Mirjana, del 2 Maggio scorso è particolarmente inquetante. Prima del commento, leggetelo bene:
Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio.
La Madonna ci chiede di dargli la mano, come un bambino che si lascia guidare dalla madre. Come Madre vuole salvarci da tre situazioni particolari: INQUIETUDINE, DISPERAZIONE ED ESILIO ETERNO. L'inquetudine la sperimentiamo dentro di noi. La disperiazione è il frutto di questo nostro tempo, nel quale sembra non esserci futuro per nessuno. L'esilio eterno è la sorpresa ultima che ci attende dopo la morte, quando con la nostra vita e i nostri comportamenti ci saremo preclusi da soli l'accesso al Paradiso. La Madonna ci mette davanti come deterrente contro questa situazione di perdizione nella quale ci troviamo l'Amore e il sacrifico di Suo Figlio, il Signore Gesù, che ha sacrificato se stesso per noi e per i nostri peccati. Seguono quattro ammonimenti che hanno come fine quello di rimuoivere gli ostacoli che ci impediscono "l'unità in mio Figlio". La sua presenza in mezzo a noi, voluta da Dio Padre ha lo scopo di mostrare "la via della grazia e della salvezza" a coloro che non conoscono Gesù. Segue un quinto monito: "non siate duri di cuore", nel senso di rifiutare Suo Figlio e di sottrarci a questa opportunità che ci viene offerta attraverso di Lei. Alla fine ecco anche il sesto monito: la necessità di camminare insieme ai nostri pastori. Un po' perché i preti vanno per conto loro; e un po' perché oggi molti hanno perso fiducia in loro e cercano di farne a meno il più possibile. La Madonna ci dice che pastori e grafgge devono essere uniti. Questo è anche il segno di della "unità in mio Figlio".
Un messaggio davvero molto importante per i suoi contenuti, nei quali è tracciato il cammino spirituale da compiere per suggire all'esilio eterno. Ma ciò che trovo davvero inquietante e da prendere assolutamente sul serio è il terzo monito: FIGLI MIEI, NON PERDETE TEMPO. Come se fosse imminente qualcosa di definitivo, naturalmente un intervento celeste che rappresenta come uno spartiacque tra ciò che c'è prima e ciò che viene dopo. Siomo prossimi alla realizzazione dei famosi 10 segreti rivelati ai Veggenti? Chi può è meglio che non perda tempo a convertirsi. Come quando la nave affonda: SI SALVI CHI PUO'! Meditate gente.
Nessun commento:
Posta un commento