martedì 26 agosto 2014

Medjugorie e dintorni/10

MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 2014
Cari figli! Pregate per le mie intenzioni, perché Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 
Da alcuni mesi la Madonna ci chiede con insistenza di pregare per la pace e per la realizzazione del piano che Dio le ha affidato per il bene di tutta l'umanità. Questo piano consiste nel trionfo del suo Cuore immacolato, come aveva annunciato 97 anni fa a Fatima. Per questo il contrasto di Satana si fa sempre più violento e drammatico contro la Chiesa, i Cristiani e tutta l'umanità.
E' iniziato lo scontro annunciato e descritto in Apocalisse 12, che avrà come epilogo l'incatenamento definitivo di Satana:
"Quando i mille anni saranno compiuti, Satana verrà liberato dal suo carcere e uscirà per sedurre le nazioni che stanno ai quattro angoli della terra, Gog e Magòg, e radunarle per la guerra: il loro numero è come la sabbia del mare. Salirono fino alla superficie della terra e assediarono l'accampamento dei santi e la città amata. Ma un fuoco scese dal cielo e li divorò. E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli." (Ap. 20,7-10). 
Intanto dobbiamo subire le conseguenze di questa temporanea libertà del Demonio, il quale non perde occasione per seminare in tutto il mondo odio, violenza e morte. Il Papa ha parlato apertamente di "terza guerra mondiale" e i Cristiani sono di nuovo oggetto di persecuzione e di irrisione in molte parti del mondo. fino ad oggi non ho sentito nessuna voce di mussulmani moderati che abbiano condannato la persecuzione dei cristiani prima in Africa e ora in tutto il Medio Oriente. Speriamo prima o poi di sentirla.
Dobbiamo prendere sul serio questo invito di Maria ad aprire i nostri cuori alla volontà di Dio e a pregare con insistenza, senza mai stancarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento