Trevignano è una ridente cittadina in provincia di Roma di circa 6.000 abitanti, situata sulle rive del lago di Bracciano. Nel Marzo scorso la sua tranquillità è stata turbata da fenomeni straordinari che ricordano molto quanto è successo a Civitavecchia 21 anni. In casa della sig.ra Gisella, sessantenne di origini siciliane, una piccola statua in gesso della Madonna di circa 20cm (vedi foto sopra),
proveniente da Medjugorie ha cominciato a lacrimare acqua e sangue. Il fenomeno si è ripetuto più volte. Come a Civitavecchia, il Vescovo locale di Civita Castellana ha fatto requisire il piccolo simulacro per le analisi scientifiche di rito.
proveniente da Medjugorie ha cominciato a lacrimare acqua e sangue. Il fenomeno si è ripetuto più volte. Come a Civitavecchia, il Vescovo locale di Civita Castellana ha fatto requisire il piccolo simulacro per le analisi scientifiche di rito.
Il Vescovo di Cività Castellana, mons. Romano Rossi,
in un momento di preghiera pubblica con davanti a sé la statuetta prodigiosa
|
Oltre al fenomeno della lacrimazione, la sig.ra Gisella ha cominciato ad avere delle frequenti apparizioni della Vergine Santa durante le quali le vengono affidati dei messaggi da rendere pubblici. Messaggi molto inquietanti che parlano apertamente di imminenti catastrofi naturali in località ben precise (Italia, Cile, Giappone, Messico, Colombia ...) di una prossima guerra mondiale e della difficile condizione della Chiesa, dove i santi sono perseguitati, mentre prosperano i corrotti ... (Per leggere i messaggi, vedi il sito: https://lareginadelrosario.blogspot.it/ ). Naturalmente la Madonna rassicura i suoi figli, invitando tutti alla conversione e alla preghiera, unica via per la quale si può sfuggire alla pioggia dell'ira di Dio Padre (messaggio del 16/09) e aver parte alla nuova terra che Gesù suo Figlio sta preparando per coloro che ne saranno degni (messaggio del 06/09). In alcuni messaggi di fa esplicito riferimento ai segreti di Fatima: "i segreti di Fatima sono sulle teste di tutti eppure c’è una totale indifferenza dei messaggi che io do." (Messaggio del 16/09 scorso).
Colpisce il richiamo a Fatima, evento ufficialmente riconosciuto dalla Chiesa e di cui mancano poco più di sette mesi al centenario, momento indicato per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, e l'indifferenza lamentata dalla Madonna verso i suoi avvertimenti, perché per la maggior parte degli uomini e delle donne di oggi: "molti credono che tutto si sistemerà andando avanti come se non stia accadendo nulla" (Messaggio del 16/09). Due elementi particolari incontrovertibili nella loro evidenza, cioè il valore di Fatima per la Chiesa e il mondo di oggi e l'indolenza e l'apatia di chi pensa che alla fine non succederà nulla.
Nessun commento:
Posta un commento