mercoledì 26 novembre 2014

COSTUME E SOCIETA'

Adele Caramico, Insegnate di religione dell'ITIS "Pininfarina" di Moncalieri (TO). 
DOPO IL VERGOGNOSO LINCIAGGIO MEDIATICO E POLITICO, A QUANDO LE SCUSE ... ?
Adele Caramico, una Carneade ai più sconosciuta. E' l'insegnate di religione che 20 gg. fa circa è stata oggetto di un vero e proprio linciaggio mediatico senza precedenti, a cominciare dal servizio pubblico della Rai per il quale prossimamente ci faranno pagare una nuova tassa sulla bolletta elettrica. Non c'era
radiogiornale o telegiornale di qualsiasi fascia oraria, a cui si sono aggiunti anche i contenitori pomeridiani, tipo La vita in diretta, che te li raccomando per eticità e correttezza d'informazione...,  che non abbia gridato allo scandalo per un nuovo caso di omofobia conclamata. Naturalmente la politica non è stata da meno nell'indignazione: interrogazioni parlamentari al Ministro Giannini, senza parlare poi dei politici locali, assessori regionali e consiglieri comunali.
Ora che dopo le indagini svolte all'interno dell'Istituto la prof.ssa è stata totalmente scagionata dall'accusa di aver proferito espressioni "omofobe", chi si è preso la briga di rettificare e di chiedere scusa?
Sul tema dell'omofobia siamo ormai alla caccia alle streghe, peggio dello stato etico ai tempi del MinCultPop del ventennio fascista.
Per approfondire la notizia clicca il link:
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-false-le-accuse-di-omofobia-la-prof-attende-le-scuse-11038.htm 

Nessun commento:

Posta un commento