giovedì 26 marzo 2020

NUOVA EVANGELIZZAZIONE/39

"DIO ESAUDIRA' LE VOSTRE SUPPLICHE"
MESSAGGIO DA MEDJUGORIE DEL 25 MARZO 2020
Cari figli, tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
----------------------------------
E' molto consolante sentirci dire direttamente dalla Madonna che: "... la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace".
Allora, secondo l'esortazione dell'apostolo Paolo: "In ogni occasione, pregate con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, e a questo scopo vegliate con ogni perseveranza e supplica per tutti i santi." (Ef 6,18), continuiamo a pregare, senza stancarci, con cuore sincero, sicuri che il Signore non ci farà mancare il suo aiuto. 

Nessun commento:

Posta un commento