mercoledì 6 novembre 2013

TESTIMONI/15

 
LA GUERRA GLOBALE CONTRO I CRISTIANI
E IL TERZO SEGRETO DI FATIMA
Mentre sono ancora in corso le celebrazioni per i 1.700 dell'editto di Milano, documento con il quale l'imperatore Costantino concesse la libertà di religione a tutti i cittadini dell'Impero Romano e che segnò  la fine delle persecuzioni contro i cristiani e l'inizio della tolleranza, una vera svolta storica per tutta l'umanità, in questi primi anni del terzo millennio si contano più di 100.000 cristiani l'anno morti ammazzati in odio alla fede. A denunciarlo è il giornalista statunitense John Allen nella sua ultima
pubblicazione "Global war on Christians". Oggi i cristiani sono il gruppo religioso più perseguitato del pianeta. Non si tratta di sporadici episodi legati a conflitti locali, come qualcuno vuol far credere, ma di un vero e proprio fenomeno globalizzato. Il tutto nella quasi assoluta indifferenza generale. Allen parla del "segreto meglio conservato al mondo". Ogni ora vengono uccisi in media 11 cristiani. In alcuni Paesi i cristiani rischiano di essere spazzati via. In nessuna altra epoca storica si è verificata una persecuzione di tale portata e dimensione. E' soprattutto l'Occidente a non voler sentir parlare di questo eccidio.
 Donna cristiana torturata e uccisa in Medio Oriente.
"I nuovi martiri sono volti perduti, volti acefali, senza crocifisso, senza stigmate, sono comparse in modo vago e breve sulla stampa italiana e internazionale, inquinati dalla faciloneria giornalistica, annullati dal secolarismo ipocrita e iconoclastico, vittime dell'internazionale islamica che combatte una guerra a fari spenti, vittime di una persecuzione globale e amorfa, ma per questo non meno mostruosa." (Giulio Meotti su IL FOGLIO del 26/10/2013). L'esistenza di questa internazionale è confermata dallo stesso Alì Agca, colui che sparò a Giovanni Paolo II in piazza S. Pietro. Nelle sue memorie,  Mi avevano promesso il paradiso, edito da Chiarelettere, parla esplicitamente di questa internazionale che lo ha assoldato per quell'atto terroristico contro il Papa, a capo della quale allora c'era l'ayatollah Khomeini.
 

Del resto nella visione rivelata del terzo segreto di Fatima:
"Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva grandi fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo intero; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio." 
 si parla esplicitamente di questa persecuzione dei cristiani, che probabilmente nei prossimi anni diventerà ancor più feroce, anche per la complicità di una parte della Chiesa caduta nell'apostasia. Come si può leggere si parla esplicitamente di "sangue dei Martiri" dal quale avrà origine una nuova generazione di Cristiani. Siamo pronti ad affrontare questa nuova persecuzione?






Nessun commento:

Posta un commento