mercoledì 19 gennaio 2011

UCFI - 2° Assemblea nazionale 2010, Relazione dell'Assistente Nazionale.

In prossimità del 2° anniversario della mia nomina ad Ass. Nazionale dei Farmacisti Cattolici, pubblico la relazione tenuta il novembre scorso a Roma, in occasione della II assemblea nazionale 2010.
Il Farmacista educatore e
la Farmacia luogo di educazione
alla vita buona del Vangelo
Relazione dell’Ass. Nazionale UCFI, don Marco Belladelli
-----------------------------------------------------------------------------------------
  1. Perché un Farmacista dovrebbe oggi aderire all’UCFI?
Quasi due anni fa, ho iniziato il mio ministero di Ass. Nazionale UCFI con questa domanda. Come dichiaravo nell’articolo con cui mi sono presentato su Raphael, l’obiettivo era di trovare motivazioni per favorire l’adesione di altri farmacisti alla nostra associazione.
Girando per l’Italia in occasione delle Ass. Regionali e di altri incontri di animazione, e confrontandomi con altre realtà ecclesiali simili alla nostra, mi son sentito rivolgere altre domande del tipo:
Che cosa avete di particolare da proporre?
Avete un vostro progetto Associativo cadenzato in programmi annuali?
Trovi la relazione nella sua forma integrale nella pagina di RAPHAEL.

Nessun commento:

Posta un commento