domenica 28 agosto 2011

NUOVA EVANGELIZZAZIONE/13

Riflessioni sul messaggio della Madonna
alla parrocchia di Medjugorie del 25 Agosto 2011
Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito. Perciò voi che avete pronunciato il SI, siate forti e decisi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata
Il piano di Maria consiste nella NUOVA EVANGELIZZAZIONE DEL MONDO. Ella ci invita a pregare e a digiunare perché questo suo piano, affidatole da Dio stesso, si realizzi. Satana, ovviamente si è messo di traverso. Maria, giunta a questo punto, aveva pensato di poter contare su molti di più tra coloro che avrebbero risposto alla sua chiamata. Invece è un po' delusa. Lei ha invitato il mondo intero. Anche se grande è il numero di coloro che hanno risposto, molto più grande, per dirla con le sue parole: "enorme", resta il numero di coloro che non vogliono nè sentire nè accettare il suo invito, a cominciare da molti uomini di Chiesa. Per questo chiede a coloro che hanno detto 'Sì', oltre al digiuno e alla preghiera, di essere FORTI E DECISI. Insomma, mi pare di capire che è cominciato lo scontro con il demonio (cfr Ap.12). Per questo non è più il tempo dell'indugio, dell'incertezza, di rimandare a domani la propria conversione. Bisogna decidersi ed essere forti. Già qualcun altro da alcuni mesi mi va ripetendo questo messaggio: "Ricordati di essere forte e deciso". Insomma, da una parte la delusione per coloro che si rifiutano di prendere sul serio la Madonna, dall'altra una chiamata alle armi. Mi si passi l'espressione troppo bellicosa, ma visto che si parla di forza, oltre al riferimento all'azione violenta e distruttrice di satana, non me ne viene un'altra diversa. Se non mi sbaglio, se non capisco male, nei prossimi mesi cominceremo a vederne di belle. dM.

Nessun commento:

Posta un commento