lunedì 23 febbraio 2015

Medjugorie e dintorni/12

CONSACAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
CONTRO L'AZIONE DI SATANA NEI NOSTRI GIORNI
(Ho ripubblicato il post, xché si è sovrapposta una foto che non avevo scelto e che non c'entrava nulla. Misteri della tecnologia). 
Nel Messaggio del 2 Dicembre 2014 la Madonna parlava apertamente del trionfo del suo Cuore Immacolato (vedi il post Medjugorie e dintorni/11), mentre in quello del 25 Gennaio scorso ha parlato apertamente dell'azione distruttrice che Satana vuole compiere in questi nostri giorni, contando sulla compromissione e la collaborazione di coloro che cedono alle sue lusinghe menzognere. 
In appendice trovate anche il messaggio del 2 Febbraio 2015.
-----------------------------------------------  
Messaggio del 25 Gennaio 2015.
"Cari figli! Anche oggi vi invito:  vivete nella preghiera la vostra vocazione. Adesso, come mai
prima, Satana desidera soffocare con il suo vento contagioso dell’odio e dell’inquietudine l’uomo e la sua anima. In tanti cuori non c’è gioia perché non c’è Dio ne la preghiera. L’odio e la guerra crescono di giorno in giorno. Vi invito, figlioli, iniziate di nuovo con entusiasmo il cammino della santità e dell’amore perché io sono venuta in mezzo a voi per questo. Siamo insieme amore e perdono per tutti coloro che sanno e vogliono amare soltanto con l’amore umano e non con quell’immenso amore di Dio al quale Dio vi invita. Figlioli, la speranza in un domani migliore sia sempre nel vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Come si evince dal testo del messaggio, Satana agisce a livello personale, generando nell'anima dell'uomo odio e inquietudine, e a livello sociale quando l'odio diventa la miccia per fare scoppiare sempre nuovi conflitti che a lungo andare si trasformano in vere e proprie guerre tra popoli.  
Considerando ciò che sta succedendo nel mondo, le parole della Madonna ci aiutano meglio a capire la natura e il senso degli avvenimenti che ogni giorno le cronache ci propongono, dall'Ucraina al Medio Oriente, passando per l'Africa; dagli effetti della crisi economica a quelli della crisi morale e spirituale dell'uomo di oggi, causa del degrado dei costumi e di relazioni interpersonali sempre più malate e pericolose. E chi più ne ha più ne metta!
Per difenderci, arginare e porre rimedio all'azione diabolica di Satana, che vuole distruggere il mondo e l'umanità, è importante diventare subito "apostoli dell'amore di Dio", come desidera che siamo Maria (vedi il messaggio del 2 Febbraio 2015), consacrandoci al suo Cuore Immacolato. Consacriamo noi stessi, le nostre Famiglie e tutte le persone a noi care per metterle al riparo dal "vento contagioso dell'odio e dell'inquietudine" che Satana va seminando nel mondo e perché anch'essi diventino quanto prima Apostoli dell'amore di Dio. 
Ecco la formula di consacrazione:  
"O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il tuo amore verso di noi. La fiamma del tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi ti amiamo tanto. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di te.
O Maria, umile e mite di cuore, ricordati di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del tuo Cuore Immacolato la salute spirituale. Fa che sempre possiamo guardare alla bontà del tuo cuore materno e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del tuo Cuore. Amen"
Salve Regina, Madre di misericordia, ... 
------------------------------------------------------
Appendice: Messaggio del 2 Febbraio 2015.
 «Cari figli, eccomi, sono in mezzo a voi! Vi guardo, vi sorrido e vi amo come solo una Madre può fare. Per mezzo dello Spirito Santo, che viene tramite la mia purezza, vedo i vostri cuori e li presento a mio Figlio. Già da lungo tempo vi sto chiedendo di essere miei apostoli, di pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Chiedo una preghiera detta per amore, una preghiera che compie opere e sacrifici. Non perdete tempo a pensare se siete degni di essere miei apostoli. Il Padre Celeste giudicherà tutti, ma voi amatelo e ascoltatelo. So che tutto questo vi confonde, come anche il mio stesso permanere tra voi, ma accoglietelo con gioia e pregate per comprendere che siete degni di lavorare per il Cielo. Il mio amore è su di voi. Pregate affinché il mio amore vinca in tutti i cuori, perché questo è un amore che perdona, dona e non finisce mai. Vi ringrazio!».


Nessun commento:

Posta un commento